Obiettivo risparmio e la forza dell’unione

Ogni campagna di Pricewise è unica sia per le differenze culturali proprie di ogni paese, sia per le specifiche circostanze di mercato. L’obiettivo, però, è sempre lo stesso: far crescere il risparmio per i consumatori in ambito energetico e delle telecomunicazioni. Ciò è possibile grazie alle iniziative dei gruppi d’acquisto, che fanno leva sulla forza dell’unione di migliaia di consumatori.
Insieme, infatti, otteniamo prezzi più equi e convenienti, insieme difendiamo il diritto alla trasparenza delle offerte ed insieme sfidiamo il mercato incrementando la concorrenza tra i fornitori. Questo, è il segreto dei nostri gruppi d’acquisto, il semplice potere dell’unione.

Libera adesione

L’adesione alle nostre iniziative è semplice, totalmente gratuita e non prevede alcun obbligo. Ciò vuol dire, che una volta ricevuta la nostra offerta, frutto dell’asta al ribasso tra i fornitori di un determinato prodotto/servizio, il consumatore ha la libertà di decidere se accettare o meno. Inoltre, qualora decida di aderire, gli sarà garantita assistenza durante tutto il percorso di switching.

Aste democratiche e contratti senza sorprese

Per ottenere i migliori contratti in ambito energetico e delle telecomunicazioni, le nostre iniziative si servono delle così dette “aste democratiche”. Queste aste danno la possibilità ad ogni fornitore nazionale di partecipare, senza alcuna esclusione, per garantire una libera e sana concorrenza. L’unico limite è l’obbligo di rispettare termini e condizioni di partecipazione, posti da Pricewise a tutela dei consumatori. Ecco perché i contratti che noi offriamo sono sempre sicuri e senza sorprese!

I nostri partner

Pricewise ha lavorato con oltre 100 partner in 12 paesi europei, tra governi, associazioni consumatori e associazioni no-profit. Queste collaborazioni internazionali sono il punto di partenza per campagne di successo, che portano a risultati in grado di cambiare concretamente le condizioni di mercato di un determinato paese.